Omniadoor.com è un sito di commercializzazione online di Porte a Porte Srl


É possibile effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:

 

1) ACQUISTA ONLINE direttamente dal sito, dopo aver compilato completamente la sezione personalizza porta. Puoi utilizzare una carta di credito o debito VISA o MASTERCARD, oppure il tuo conto PAYPAL.

 

2) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

É necessario attenersi alla seguente procedura:

la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, i dati della persona fisica o della ditta ordinante.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Beneficiario: Porte a Porte S.r.l.
Banca: Banca Popolare di Ancona, Filiale di Teano
Codice IBAN: IT 79 D 05308 75070 000000002684

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Porte a Porte S.r.l.) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Porte a Porte S.r.l. abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario si provvederà ad annullare l'ordine.

 

3) ACCONTO 30% E SALDO IN CONTRASSEGNO 

Per far partire la lavorazione dell'ordine è necesserio corrispondere un acconto con bonifico bancario di importo pari al 30% del totale (per coordinate bancarie si veda il punto 2)

Il saldo deve essere effettuato in contrassegno al corriere con un supplemento di € 12,50 + Iva.

Il pagamento al corriere può essere eseguito in contanti oppure con assegno circolare.

Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.

Ai sensi e per gli effetti dell'Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 999,99.