RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO 
con il modulo sotto o scrivi a:
ordini@omniadoor.com

Porte Pantografate con Vetro a prezzi di Fabbrica presso negozi Milano

Porte di Design a prezzi di Fabbrica presso negozi Milano

Porte Massello a prezzi di Fabbrica presso negozi Milano

Porte Moderne a prezzi di Fabbrica presso negozi Milano

Porte in Laminato a prezzi di Fabbrica presso negozi Milano

Porte Tamburate a prezzi di Fabbrica presso negozi Roma

a

r

Porte Ecologiche per rispettare l'ambiente di Casa... 

 

Porte Ecologiche interne e su misura, il legno che rispetta l'ambiente.La scelta dei materiali è senza dubbio l'elemento principale per definire "Porte Ecologiche" le nostre porte. Infatti, sono tutte realizzate con semilavorati di legno listellare in pioppo o in abete, provenienti da colture arboree a rapido accrescimento, mentre l'essenza legnosa pregiata (ciliegio, noce nazionale, rovere o tanganika) è presente esclusivamente nel sottile rivestimento esterno. Porte ecologiche, quindi, con legno proveniente da piantagioni "rinnovabili". Ma c'è di più: tutto il legno trasformato in semilavorati viene ricreato in natura con un'attenta opera di rimboschimento operata dalla ditta produttrice, mentre gli scarti sono completamente recuperati per ottenere energia o materie prime.

 

 

Porte in Legno Ecologico, grazie alla struttura listellare interna. L'impiego dei semilavorati in legno listellare consente di realizzare porte ecologiche di alto profilo qualitativo che mantengono nel tempo una stabilità sconosciuta ai prodotti in legno massello.


Qualità e durata, il binomio per soddisfare i clienti più esigenti. Il rispetto dell'ambiente non si concretizza soltanto nella riduzione dello sfruttamento delle foreste, linfa vitale per l'intera biosfera, ma anche nella totale assenza di collanti a base di sostanze cancerogene, come la formaldeide. Infatti, tali prodotti non vengo impiegati nella produzione dei semilavorati e non ne è previsto l'uso nel ciclo produttivo aziendale.


Il ciclo di verniciatura è impostato sull'impiego di prodotti a base acquosa e poliuretanica.


E LE PORTE LINEA ANTIGRAFFIO?

Si può affermare che la porta antigraffio possiede degli standard ecocompatibili, infatti non prevede l'uso di legni pregiati. Il rivestimento è in laminato, un materiale che emula il legno e ricopre la superficie rendendola ancora più solida e durevole nel tempo. Il laminato è atossico, molto resistente all'acqua ed ai solventi, nonchè all'abrasione meccanica. In più la porta antigraffio non richiede verniciatura.